Jeremia DeepBottom Steampton

I sopravvissuti:

Verso una nuova regina

Lost Children

Ossicino e l’Orologio sepolcrale

Il cimitero delle lumache



Un posto dentro l’ArenaLPV, stavolta dovrete guadagnarlo. Come? Prima di ogni cosa, rimanendo vivi. Per partecipare al gioco vi servirà un oggetto speciale e una dannazione. L’unico modo per ottenere entrambi è convincere il Mercante Infero, Jeremia Deepbottom Steampton a cedervelo.

Art.1 – Vestite i panni del vostro personaggio e Contattate il Botolaio nella sua pagina

https://www.facebook.com/Jeremia-Deepbottom-Steampton-597520843612240

mandandogli un messaggio.

Art.2 – Iniziate la trattativa, e provate a convincere Jeremia a cedervi l’oggetto di cui avete bisogno. State attenti però, le cose potrebbero non andare come prevedete e il solo partecipare alla trattativa non vi da un posto nell’arena. Dovrete preoccuparvi che il vostro personaggio concluda vivo la trattativa.
Jeremia è libero di uccidere il vostro personaggio e non c’è niente che possiate fare per impedirlo se non comportarvi bene con lui. Jeremia e Vandel non possono essere uccisi. Ma lo imparerete.

Art.3 – Se la trattativa finisce nel peggiore dei modi, il vostro personaggio muore, non potrà essere riutilizzato. Dovrete ricominciare una nuova trattativa da capo con un nuovo personaggio.

Art.4 – Se riuscirete a ottenere un oggetto dal mercante, allora il gioco per voi può andare avanti.

Art.5 – Il Banco del botolaio aprirà il 21 gennaio 2022 alle ore 10:00 e chiuderà il 28 gennaio 2022 alle ore 22:00.

Ogni trattativa dovrà essere portata a termine entro due giorni: allo scadere del secondo giorno, se il giocatore non darà segno di vita, Jeremia e Vandel metteranno fine a quella del vostro personaggio.
Ogni ritardo del Botolaio verrà accreditato come tempo aggiunto al giocatore, a discrezione unica e indiscutibile del Mercante.

Art.6 – Il testo deve rientrare tra un minimo di 8000 e un massimo di 16000 battute.

Art.7 – Alla fine della trattativa, avrete un oggetto e potrete iniziare a raccontare la vostra storia.

I testi devono essere consegnati a info@lapiccolavolante.com entro e non oltre le ore 23:59 del 20 febbraio 2022.

Art.8 – Non potrete svincolarvi dall’oggetto e dalla dannazione ricevuta dal mercante: la vostra storia sarà condizionata da questi due fattori. Non potrete liberarvi dell’oggetto, non potrete sciogliere la maledizione. Chiunque si dimentichi di questi due cardini che condizioneranno la vostra avventura, verrà estromesso dal gioco e il racconto lasciato in pagina per la sola lettura, ma fuori concorso.

Art. 9 – I testi verranno pubblicati su LaPiccolaVolante, e potranno essere votati dagli utenti. Tutti i votanti hanno l’obbligo di scegliere almeno tre testi e votarli in ordine di preferenza con 1,2 e 3 asterischi (*,**,***): 3 per il testo preferito, 2 per il secondo testo e 1 per il terzo testo preferito entro e non oltre le ore 23:59 del 1° marzo 2022.

La singola preferenza al solo testo preferito non verrà presa in considerazione.

Art.10 – Con eccezione del numero delle battute concesse, gli articoli del regolamento che segna le linee generali del comportamento qui a LaPiccolaVolante rimangono valide.

♥Share♥