FATE

Una vacanza fantastica - Marina Paolucci

- Ehi, Bruno! Dove siamo? Svegliati! – urlò Paolo scuotendomi.
- Sì… che c’è? Siamo sul pullman, non vedi?
- Cazzo, Bruno! Certo che lo vedo,ma non riconosco il luogo e siamo in bilico su un precipizio! Oltre a noi non c’è anima viva, neppure l’autista. Ricordo che era una donna bellissima: mora, con occhi profondi color ametista e un sorriso ammaliante dentro labbra carnose, che non ha risposto alle nostre domande. Ci siamo seduti in fondo al pullman poi è partita una strana musica.

Tags: 

L'idealista - SchiumaNera

Lo studioso passeggiava sprofondato in pensieri vasti e confusi, come una galassia immersa in acqua torbida. Si domandava, lo studioso, una quantità di domande. La più contingente, data l’ora e il brontolio concitato dello stomaco, era cosa avrebbe messo in pancia quella sera. Il problema dello studioso, a quell’ora della sera, era che ai desideri dello stomaco e alle lusinghe del cervello non corrispondevano le disponibilità della dispensa: pane un po’ secco, tonno in scatola, legumi in barattolo.

Tags: 

Fate… non pugnette! - Alen Grana

“Ormai il porno è diventato un mondo impossibile!”
“…già…”
“Troppe richieste strane. Un pubblico così diversificato ed esigente che si fatica a stare al passo coi tempi.”
“…vero…”
“Ma io non mi arrendo! Anzi, noi non ci arrendiamo. No, no… non posso ritornare a casa dai miei con la coda tra le gambe a chiedere l’elemosina.”
“…ah, non dirlo a me…”
“Dobbiamo rimboccarci le maniche, Zac! Il nostro progetto è buono.”
“…sì…”
“Fattibile, con tutti gli sforzi necessari del caso!”
“…sì…”
“E noi ce la faremo!”

Tags: