Jeremia DeepBottom Steampton 2020

Maledizione (di EntulaPili)

L’ingegner Balombelli era puntuale come suo solito. A non esserlo erano Alfio e Alberto e la cosa iniziava a infastidirlo seriamente. Prese il cellulare dalla tasca e compose il loro numero. La voce di una gentile signorina rispose alla chiamata.

- Pronto, dr Balombelli?

- Chi è lei? Mi passi immediatamente quel cretino di Alberto!

- Ingegnere, sono io!

- Scusi!?

- Ehm… c’è stato un piccolo problema. Ha presente quell'inconveniente di cui ci parlava il mercante, quello degli incantesimi lanciati, come dire, a cazzo?

Rose (di EliseoPalumbo)

Tausendblumen afferrò Eternalboiler, rame, Bianca e si diresse verso la porta. Raggiunto l'uscio si voltò con occhi sanguinolenti, pieni di vendetta e disse: «Non finisce qui, essere spregevole.»

Sbattuta la porta alle spalle, Franz Tausendblumen corse il più velocemente possibile in direzione del suo carro a vapore, posizionò i doni ricevuti dal bottolaio sui sedili posteriori, alimentò il fuoco posto nel braciere sotto l'abitacolo e attese nevrotico che il vapore facesse muovere gli stantuffi del motore.

Yomi Reloaded (di Pilgrimax)

Yuki-Onna fa perno su una gamba, mentre impugna la Steamblade caricata a Fuoco. Flette l’arto e lo distende subito dopo, piegandosi in avanti per sollevare l’altra gamba in una squadra perfetta. La squadra prosegue in un angolo ottuso, dandole lo slancio necessario per staccarsi da terra e schivare l’attacco del Segugio. Rotea, a testa in giù, intorno al fulcro sospeso in volo che è il proprio busto. Infine, atterra a due piedi senza neanche un’oscillazione, dopo aver falciato l’aria con un fendente laterale.