METEOSPAM

Meteospam 4 di ? - Guardiamarina Blacky

Rieccoci tecnofili estemporanei, ben ritrovati qui in sala trasmissioni per un altro appuntamento con la nostra mondanità luxury vintage rampante per discutere di qualsivoglia argomento vogliate. Abbiamo tempo e decenza in quantità per ogni occasione e costume. L'abbiamo per la casalinga di Voghera che in preda ad una crisi di nervi è alla ricerca della soluzione perfetta per risollevare il suo matrimonio? BLAM!

Tags: 

Meteospam 3 di ? - Guardiamarina Blacky

Ebbene si siori e siore, androgini e transgender, eterosessuali ed omosessuali, cani e gatti, comodini e armadi ikea.. mentre state ancora a trastullarvi davanti alla Barbara nazionale sperando di non rimetterci l'uovo di cioccolato alla cioccolata ovosa di nonna, facebook vi porta nel terzo millennio. Ringraziate il vostro Signorotto perché ora siete liberi di esprimere la vostra identità liberamente, senza andare incontro a vessazioni, flame e bombardamenti aerei. Anni di lotta politica per l'affermazione della libertà di espressioni hanno finalmente trionfato!

Tags: 

Meteospam 1 di ? - Guardiamarina Blacky

Allora.. ci sta bene che ci davate tutti per morti e che abbiate affittato la nostra cantina ad un circo di lombrichi itinerante.. passi anche il Colonello quando imbraccia il fucile a pallettoni al grido BENTORNATI.. l’uso obbligatorio dei pantaloni in sala trasmissioni però..
Sono nato in mutande e rimarrò in mutande per tutto il tempo che mi resta da vivere, come mio padre prima di me, come mia nonna prima lui, e quale segno di protesta lancerò questo oppressivi pantaloni fuori dalla finestra. #hastaglamutandasiempre

Tags: