Regolamento

È qui che avrete da bussare, per chiedere, salutare, sapere come impacchettar la vostra storia, la vostra creatura. E da qui Vi risponderemo. Magari non sempre in brevissimo tempo, magari non come speravate di sentirci, ma Vi risponderemo anche solo per avvisarvi che non risponderemo. E Voi che entrate, presentateci le vostre creature, non ne abbiate a intimidirvi. Scribaioli, siamo. Lontani dall'incoronarci editori  tristemente  parchi di consigli. Di storie e Creature viviamo, solo perchè di Scrittura si possa far un gioco semplice. Fantasia è pane per tutti. Sappiate solo che:

- Non è un posto per piccoli. Responsabili per loro siete voi, cari genitori. Preferiremmo foste quantomeno diciottenni per frequentare LaPiccolaVolante. In caso contrario, papà e mamme, noi rimandiamo a voi tutte le responsabilità, non suonate al nostro campanello!

- Non è il vostro cassetto. È di buonsenso che conserviate una copia dei lavori che ci invierete.

- Non è la vostra vendetta. Pubblicheremo solo Storie, Creature, Paesaggi di fantasia. Portateci in rifugi e mondi che non conosciamo. Lì siate irriverenti, polemici, romantici, odiosi, noiosi, esilaranti quanto vogliate, ma lì. Perchè cestineremo qualsiasi riferimento esplicito e innegabile a persona, luogo, evento realmente esistenti. Benvengano le opinioni, non gli insulti.

- Non è una Chiesa. Non scriverci per parlare in nome di altri, ma solo in tuo nome. Non saranno ammesse in alcun modo imprecazioni esplicite e poco rispettose, come non saranno ammessi limitatori di fantasia. Leggete, se vi va, se vi piace, in caso contrario andate altrove. Non sono ammessi testimoni di alcun dio. E' un gioco di fantasia, solo un gioco di fantasia.

- Non riciclate i vostri racconti. Preferiamo ci mandiate inediti, non accettiamo racconti già pubblicati, nè sul web nè su altre piattaforme, informatiche o cartacee. - Ogni racconto deve essere lungo un minimo di 2 e un massimo di 4 cartelle. - I racconti rimarranno  di esclusiva proprietà degli autori, ogni utilizzo, anche parziale,  di tali documenti è punito dalla legge. E quindi ogni autore si assume tutte le responsabilità in tema di violazione di diritti d'autore altrui. - Lo Staff de LaPiccolaVolante è facile da raggiungere: lo si può contattare sugli spazi destinati ai commenti, sulla piccola chat, via mail all'indirizzo info@lapiccolavolante.com.

Attenzione chiunque faccia un utilizzo gratuitamente volgare, offensivo di questi mezzi verrà escluso in via definitiva tramite ban da questo satellite.

In caso di discussioni poco gradevoli la pena verrà applicata a tutti i partecipanti alla lite qualunque siano i torti o le ragioni. Per le vostre guerre personali utilizzate altri canali, per cortesia.

- Noi vi banniamo a vita!

Registratevi per far pubblicità ai vostri prodotti senza chiederne il permesso e vi banniamo! Entrate per cercar autori per le vostre case editrici a pagamento e noi vi banniamo! Un contratto editoriale dignitoso non prevede spese da parte dell'autore, che le chiamiate percentuali, che le chiamiate spese morte, comunque voi le vogliate mascherare, siete editori che chiedono soldi agli autori per essere pubblicati? Eeeccavolo, noi vi banniamo e fuori dalle balle. - Questo regolamento vi indirizzi ad un giusto utilizzo de LaPiccolaVolante. In caso di eventi particolari prenderete in considerazione i regolamenti relativi alle singole iniziative rispettando comunque le regole sopra descritte. Per contattarci

info@lapiccolavolante.com

Per la SALA TRASMISSIONI, da questa parte, prego...