Jeremia DeepBottom Steampton

Avete fatto innervosire Jeremia. Aspetta un anno intero la riapertura del banco, ma chissà quanti selfiii vi hanno distratto per la pre trattativa! E allora non sarà facile. Per chi si presenterà senza esser passati dal pre-mercato del gioco precedente, dovrà dare il meglio di sé... no, forse non basterà, vi consigliamo di racimolare una dose di coraggio aggiuntiva e tanto genio perché due dei sei delle ceneri svolazzano già sopra le vostre teste, alti e pazienti come corvi e avvoltoi.
Dimostrate il vostro coraggio, comunque vada o andrà sempre peggio a ogni banco che saltate! Jeremia è permaloso e molto, molto rancoroso.

I racconti in gioco dopo la trattativa con Jeremia DeepBottom Steampton.

Primo Podio a:

Maledizione

Yomi Reloaded

Rose

 

Regolamento

 

Art.1- Il banco rimarrà aperto fino alle ore 23:59 del 7 gennaio 2020. Ogni trattativa iniziata entro questo termine verrà portata avanti, fino a conclusione, anche oltre data e orario indicati. Ma dovrà essere iniziata prima della scadenza. Per iniziare e concludere la trattativa, mandate un messaggio privato a Jeremia DeepBottom Steampton, sulla sua pagina.

https://www.facebook.com/Jeremia-Deepbottom-Steampton-597520843612240/

*la trattativa può andar avanti anche per più di un giorno, ogni risposta è gestita in tempi reali e potrebbe capitare che il mercante si assenti qualche ora. Non preoccupatevi, il piccolo botolaio non lascierò niente di inconcluso!

Art.2 - I giocatori che hanno partecipato al gioco introduttivo, l'ultimo ora in votazione sul laboratorio, dovranno convincere il mercante e restituire loro l'oggetto perduto.

Art.3 – I giocatori che hanno saltato il gioco precedente, potranno comunque partecipare, ma dovranno faticare assai per aver diritto a un oggetto. Jeremia non sorvolerà su nulla, neanche sulla noia. Non siate banali, ci sono già Due delle sei pallottole delle Ceneri che digrignano i denti, pronti a morsicare e strappare.

Art.4 – Jeremia è Mercante, Master, Demone e Costruttore. Non è mai nato e pur esiste (così si fotte la Morte), non avete alcun potere (ma lo scoprirete) sull'evoluzione e la destinazione che vi spetta, potete solo provare a convincerlo a darvi una opportunità.

Art.5 – Se sopravvivrete alla trattativa e otterrete oggetto o maledizione, allora potrete andare per la vostra strada e raccontare la vostra storia. Attenzione però, non avete potere o permesso di cambiare in nessuno modo la natura dell'oggetto che otterrete da Jeremia, né la sua maledizione. Se jeremia con l'oggetto vi condannerà a morte, allora non potrete sfuggire al fato prima del punto finale della storia. Se vi condannerà alla cecità, allora non potrete riottenere la vista e così per ogni profezia pronunciata dal mercante.

Art.6 – Il testo della seconda tappa del gioco deve rientrare tra un minimo di 6000 e un massimo di 16000 battute (spazi compresi)

Art.4 – I testi devono essere consegnati a info@lapiccolavolante.com entro e non oltre le ore 23:59 del 7 febbraio 2020.

Art.5 – I testi verranno pubblicati su LaPiccolaVolante, e potranno essere votati dagli utenti. Tutti i votanti hanno l'obbligo di scegliere almeno tre testi e votarli in ordine di preferenza con 1,2 e 3 asterischi (*,**,***): 3 per il testo preferito, 2 per il secondo testo e 1 per il terzo testo preferito. Non oltre le ore 23:59 del 15 febbraio 2020.

La singola preferenza al solo testo preferito non verrà presa in considerazione.

Per votare i racconti, dovrete fare il login sul sito. Avvisiamo: non terremo conto dei voti inseriti come commenti su cosobuk e altri social. Partecipate. Chi racconta non ha bisogno di stelline, ma consigli.

Art.6 – Come sempre, non ci interessa che arriviate a dare una soluzione alla storia, una fine. Ci interessano i modi e il soggetto. Non trascurateli per dirci a tutti costi come finisce la storia. Se saprete convincerci, presto o tardi ve lo chiederemo noi.

Art.7 – Le decisioni dei graduati della LPV non sono in alcun modo discutibili.

Art.8 - Con eccezione del numero delle battute concesse, gli articoli del regolamento che segna le linee generali del comportamento qui a LaPiccolaVolante rimangono valide.

 

 

 

Commenti

Ritratto di Gana Mala

Yomi ***
Rose **

Ritratto di Eliseo Palumbo

Maledizione ***

Yomi Reloaded **

Ritratto di Pilgrimax

Maledizione ***
Rose **