Giardino delle InsaneCreature #freeshortstories

Bentornati al Giardino delle InsaneCreature!

Già presente nella fase 1.0 del laboratorio, il Giardino delle InsaneCreature è uno spazio libero in cui si possono pubblicare racconti e storie brevi per ricevere critiche e opinioni da parte dei lettori del sito. Confrontarsi con un gruppo di lettori è sempre un buon allenamento per capire pregi e difetti in scrittura. Se volete proporre un racconto in lettura, potete scriverci su info@lapiccolavolante.com allegando il vostro racconto e il nickname con cui indicare l'autore. Sarà nostra cura "piantarlo" nel Giardino e favorire spazi di discussione.

I racconti pubblicati restano di totale proprietà degli autori, così come tutti i racconti pubblicati durante i giochi. Non pubblicheremo racconti che incitino all'odio razziale, xenofobi o sessisti e rimuoveremo dal sito i commenti che, lontani da far critica costruttiva, si rivelino come insulti o attacchi personali all'autore. LaPiccolaVolante non è responsabile di eventuali diritti di falsa attribuzione di opere di ingegno o accuse di plagio mosse all'autore: ognuno è responsabile per ciò che scrive.

Gli autori e gli utenti possono commentare i propri o gli altrui racconti iscrivendosi gratuitamente al nostro laboratorio (QUI). Sarà nostra cura approvare le iscrizioni, una volta approvati sarà possibile fare il login e interagire sulla pagina.

I racconti saranno elencati per titolo e autore, cliccando sul titolo si aprirà la pagina dedicata.

Per il Giardino delle InsaneCreature restano valide le linee guida del Regolamento LPV: leggetelo bene.

Buona Permanenza e Buon Divertimento!

La ciurma LaPiccolaVolante