Porto una cassa di rum o una di gin?

Ritratto di Seme Nero

La risposta è: porto due casse! AHR!

Salute, marmaglia, nuovo pelapatate per la cambusa, nuovo ingaggio per il sottoscritto. Qualcuno dei vostri già mi conosce, per tutti gli altri... peccato, vi è andata male, tocca conoscermi pure voi! XD

Sulla terra ferma sono Paolo, mi sono trovato un nome di battaglia pescando dall'inchiostro sputato dalla penna, mi sono fatto le ossa su altri vascelli e di porto in porto ho navigato fin qua. Già da tempo sognavo l'approdo in queste acque, finalmente l'occasione buona è giunta.

Potrei raccontarvi tanto di me, o magari facciamo che offro da bere e mi invento storie più interessanti, che se valesse la pena di ricordarmi per quel che faccio per campare durante il giorno non starei a immaginarmi di mondi estranei, rovesci, pieni di creature oscure e mezze tacche di eroi.

A noi dunque, alle sfide in singolar tenzone a fil di stilografica, alle chiacchiere e alle sbruffonate, ai racconti romantici, alle fiabe nere.

Vento in poppa, all'avventura!

Ritratto di LaPiccolaVolante

Benvenuto a bordo Seme Nero, ma in effetti chi porta da bere è sempre il benvenuto ;).

Speriamo di vederti partecipare al gioco in corso allora, Storia In Tinta Unita. Oh be' il nero lo hai già, ma insomma, magari ti piace il giallo, chi può dirlo?