Sono l'ultimo ma vado per primo

Ritratto di Olick

Salve!

Le presentazioni non sono mai state il mio forte, anche se sono la sezione di siti e forum che preferisco, in quanto favoriscono l'inserimento degli utenti all'interno del circuito. Vedrò di essere esaustivo. c:

Inizio rivelandovi che il mio nome è Lorenzo, e sono un ventenne residente nella provincia di Pisa. Disoccupato, purtroppo, ma spero non ancora a lungo ahaha.
Parlando di cose che si possono avvicinare molto di più a quello che siamo tutti qui per fare, "scribacchio" da anni, e nel corso del tempo ho avuto modo di spaziare fra i vari generi, anche se il mio preferito rimane sempre e comunque il fantasy, seguito a ruota dal fantascientifico.
Per farvi capire un po' come son fatto, appena ho finito di leggermi (e guardarmi) Lo Hobbit, mi sono messo a divorare una copia di Metro2033.
Come potrete capire anche dall'immagine (che è a tema piratesco nonostante tutto), sono un fan di Star Wars e adoro in particolar modo gli Stormtroopers... per non parlare del fatto che divinizzo Darth Vader. :')

L'unica passione che sta al passo con quella per scrittura e lettura è quella che ho per i videogiochi. Sono praticamente cresciuto con un controller in mano, e continuo tutt'ora a giocare quando ho del tempo libero e mi voglio rilassare.
Attualmente i miei titoli preferiti vedono fra loro i vari Souls (Dark Souls 2 è quello che mi ha convinto meno), Bloodborne, Destiny, Metro (2033 e Last Light) e Star Wars Battlefront.

Tanto per dirvi qualcosa in più, ho recentemente preso parte ad un gruppo di Scherma Medioevale e Rievocazione Storica, quindi mi sto letteralmente allenando per divenire un vero e proprio cavaliere, un giorno. Attualmente non sono che un umile scudiero.

Penso di aver scritto abbastanza se non troppo, quindi la chiudo qui.

Spero di trovarmi bene con tutti i membri della ciurma!

Ritratto di LaPiccolaVolante

Ahr Lorenzo! Scusa il ritardo clamoroso con cui leggiamo la tua missiva sul forum! Siamo pirati un po' sbadati e come tutti i nostri fratelli preferiamo bere rum e battibeccare con la ciurma piuttosto che fare quello che farebbe una redazione editoriale moderna, ovvero controllare il forum per lo meno ogni due giorni, dio Cthulhu! Crediamo proprio che ti troverai bene qui, in ciurma non mancano i pirati - jedi (anche se tu fai parte del team morte nera) che praticano niente meno che... spada laser come sport (se non ci credi, chiedilo direttamente al pirata Kriash). Questo nostro laboratorio strampalato ogni mese (più o meno) offre a vecchi e nuovi pirati giochi di scrittura in cui cimentarsi, quello attuale lo trovi qui:

http://www.lapiccolavolante.com/node/307

E data la tua predilezione per i cattivi, ci sembra sia calzante :)

Scusa ancora per il ritardo nella risposta e... Benvenuto a bordo!