Jeremia DeepBottom Steampton

 

 

Regolamento

 

Art.1- Questo è un gioco sviluppato in due tappe. Durante la prima fase del gioco dovrete guadagnarvi l'ammissione alla fase finale, quella dedicata alla narrazione vera e propria.

Art.2 - Per essere ammessi alla seconda fase dovrete convincere il mercante Jeremia DeepBottom Steampton a vendervi un oggetto. Contattare il mercante con un post sua pagina FaceBook, presentando il vostro personaggio come acquirente. Approcciate il banco con cautela: Jeremia non è un banale commerciante. Chi riuscirà, senza farsi uccidere, a conquistare un oggetto del banco, riceverà in cambio una maledizione.
Attenzione: ricordatevi che se fate innervosire, arrabbiare, indispettire Jeremia, lui può scegliere di uccidere il vostro presonaggio e per partecipare dovrete crearne uno nuovo e ricominciare da capo.
Per contattare Jeremia cliccate qui: JDBS
Jeremia Chiuderà il banco delle trattative il giorno 10 Maggio 2018 alle ore 23:59.
TRATTATIVE CHIUSE (LEGGILE QUI)

Art.3 – La seconda fase del gioco è regolata dalle normali regole dei nostri giochi. I racconti dovranno però basarsi sull'oggetto acquistato al banco e la maledizione o la condanna ricevuta dal mercante non può essere ignorata. Chi proverà a raccontare una storia ignorando le regole del Jeremia, verrà privato di tutti i voti dati dai lettori.

Art.4 – Non potrete vendere, né liberarvi dell'oggetto.

Art.5 – I testi devono essere consegnati a info@lapiccolavolante.com entro e non oltre le ore 23:59 del 10 giugno 2018.

Art.6 – Il testo deve rientrare tra un minimo di 6000 e un massimo di 16000 battute (spazi compresi)

Art.8- le modalità di voto rimangono identiche per ogni tappa (con pareri e consigli, che siamo qui per imparare non per renderci splendidi per cinque minuti), alla fine della terza tappa si sommeranno le votazione di tutte e tre le fasi.

Art.9 – Come sempre, non ci interessa che arriviate a dare una soluzione alla storia, una fine. Ci interessano i modi e il soggetto. Non trascurateli per dirci a tutti costi come finisce la storia. Se saprete convincerci, presto o tardi ve lo chiederemo noi.

Art.10 – Le decisioni dei graduati della LPV non sono in alcun modo discutibili.

Art.11 – I testi verranno pubblicati su LaPiccolaVolante, e potranno essere votati dagli utenti. Tutti i votanti hanno l'obbligo di scegliere almeno tre testi e votarli in ordine di preferenza con 1,2 e 3 asterischi (*,**,***): 3 per il testo preferito, 2 per il secondo testo e 1 per il terzo testo preferito. Non oltre le ore 23:59 del 20 giugno 2018.

La singola preferenza al solo testo preferito non verrà presa in considerazione.

Per votare i racconti, dovrete fare il login sul sito. Avvisiamo: non terremo conto dei voti inseriti come commenti su cosobuk e altri social. Partecipate. Chi racconta non ha bisogno di stelline, ma consigli.

Art.9 - Con eccezione del numero delle battute concesse, gli articoli del regolamento che segna le linee generali del comportamento qui a LaPiccolaVolante rimangono valide.

 

 

 

Commenti

Ritratto di grilloz

Questa è una bella tentazione. Mi prendo un paio di giorni per pensare se ho qualche speranza :P

Ritratto di LaPiccolaVolante

Tu lo sai cosa vogliamo da te! hihihi

Ritratto di grilloz

Ok, ok, carico un po' di coke e riporto in temperatura il vapore :P